Kawasaki: Kit Adesivi Superbike per ZX-10R Ninja

Kit Adesivi Kawasaki per 'kittare' la vostra ZX-10R Ninja come le verdone SBK di Sykes e Baz

Domenica prossima si corre a Jerez de La Frontera l'ultimo round del Campionato Mondiale Superbike 2013. Tom Sykes (Kawasaki), che guida la classifica iridata con 411 punti, 37 in più di Eugene Laverty, ha bisogno di almeno quarto posto in due gare per aggiudicarsi matematicamente la corona del Campione 2013. Ricordiamo che la scorsa stagione Sykes perse per solo mezzo punto il titolo 2012 che venne vinto da Max Biaggi.

La Kawasaki, con un tempismo direi perfetto, ha messo a disposizione una kit di adesivi che consentiranno ai possessori di Kawasaki ZX-10R Ninja di trasformare la propria verdona in una vera Superbike come quelle portate in pista dai pilota ufficiali del Kawasaki Racing Team, Tom Sykes e Loris Vaz.

Il Kit è completo di loghi degli sponsor e grafiche del Kawasaki Racing Team e viene fornito con i numeri utilizzati in pista da Sykes e Baz lasciando la possibilità di scegliere quale applicare. Realizzato con materiali di alta qualità resistenti ai prodotti chimici ed ai raggi UV, il kit adesivi è facile da applicare e rappresenta l’unico elemento grafico ufficiale approvato dal Kawasaki Racing Team. Il commento del pilota Kawasaki, leader della classifica iridata:

“Sulla nostra moto abbiamo gia il kit adesivi dei fari anteriori, per rispecchiare la versione stradale della ZX-10R Ninja disponibile presso tutti I concessionari ufficiali Kawasaki. Adesso con questo kit adesivi la vostra trasformazione sarà completa”.

Il codice degli adesivi è 165KRM0013. Prezzo al pubblico 152,50 euro IVA Inclusa.

  • shares
  • Mail