Sexy Bikers, le più sensazionali pin-up dai calendari USA [FOTO]

La mega-gallery con le ragazze calendario più hot degli Stati Uniti, imperdibile!

Sexy Bikers, le pi�¹ sensazionali pin-up dai calendari USA

Non solo gare, non solo novità di mercato; è giunto il momento di prendersi una pausa di "riflessione". Ricordate quando da ragazzini si portava la moto dal meccanico e si rimaneva imbambolati per minuti a fissare i calendari appesi alle pareti dell'officina? Bene, abbiamo deciso di fare un tuffo nel passato, almeno idealmente e di proporvi una selezione delle più superbe e sensuali pin-up "made in USA".

Partiamo con la platinata Shendelle in sella a una custom da capogiro, la Hot Rod Bagger di Performance Machine, realizzata per celebrare il 40° anniversario della storica azienda di accessori statunitensi. Proseguiamo con l'altrettanto bionda e non meno stupefacente Dominique che ci impedisce graziosamente di ammirare il concept by Roland Sands realizzato sulla base di uno scooter Yamaha TMAX.

Se le vostre coronarie hanno retto andiamo avanti nella rassegna con Jacqueline che ci mostra una Harley-Davidson Softail Rocker C FXCWC di Performance Machine, notevole (la moto, la ragazza si commenta da sola) per i cerchi in alluminio a cinque razze.

Passiamo a una coppia da urlo, Jessica e Lynette, abbarbicate su diversi modelli, li riconoscete? Abbiamo una Kawasaki Z1000 e una KTM Duke 690. Un'altra opera unica (stavolta parliamo della fanciulla) è la splenda Chelsy, sempre su un concept Roland Sands, un Yamaha VMax. E che dire di Raquel che si esibisce in un elettrizzante bike-wash con una Suzuki RM250 del 2002? Dulcis in fundo una sorpresa: Shay Laren che ci mostra il modo più conturbante di vestire (o svestire?) una tuta da motociclista. Lo strip a quanto pare è proseguito e se volete vederla integralmente senza veli, cliccate qui.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: