Home Access Design: porta targa per Yamaha TMAX 530

Access Design: porta targa per Yamaha TMAX 530

Nuovo porta targa “lecca ruota” Access Design per Yamaha TMAX 530 e diversi modelli di moto.


Ci sono accessori aftermarket che cambiano il look di una moto o di un maxi-scooter come in questo caso. Il porta targa, dal look alternativo, che vi proponiamo oggi è realizzato dalla factory francese Access Design ed è simile, tando per intenderci, a quello utilizzato da Ducati sulla Diavel.

Il fissaggio del porta targa Access Design, ultra rafforzato è in acciaio con uno spessore di 5 mm, rafforzato da pieghe per irrigidire tutto il porta targa dalle vibrazioni. Si fissa sull’asse della ruota della braccio che oscilla ed è realizzato in acciaio dallo spessore di 1,5 mm. Il porta targa ingloba la luce della targa a L.E.D omologata. Tutto il porta targa è rivestito di una vernice epossidica nera opaca di alta qualità, resistente alle intemperie ed alle pietre.

Il porta targa “lecca ruota” è conforme alla norme (infatti distanza da terra del porta targa è superiore a 30 cm come previsto dal codice) come nel caso del Ducati Diavel. Ogni accessorio che producono è fornito di tutto il necessario per l’installazione, che può essere fatta anche da persone non particolarmente esperte.

Il nuovo porta targa Access Design viene proposto al prezzo di € 305,00 iva inclusa ed è disponibile anche per Kawasaki Z800, Kawasaki Z750, Triumph Street Triple 675, Triumph Daytona 675, Honda Hornet 600 2011-2013, CBR600F 2011-2013, Suzuki GSR 750 e Yamaha MT-09. Maggiori dettagli tecnici sono disponibili sul sito del distributore italano.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →