MotoGP: Randy De Puniet e il suo velocissimo recupero, in pista già da Brno?
Non pubblicheremo la foto della gamba di Randy De Puniet appena operata, il primo pomeriggio è meglio non stimolare lo stomaco con immagini forti. Se volete vederla, cliccate pure qui, o qui, e sappiate che, a parte l’estetica non proprio bella, la sua frattura scomposta di tibia e perone continua a migliorare giorno dopo giorno.
Il pilota del team LCR si sta sottoponendo a intense sedute di camera iperbarica, e cammina già: “Le sessioni di camera iperbarica servono ad accelerare la calcificazione dell’osso e l’azoto che respiro aiuta a riassorbire l’ematoma e riparare i tessuti”. Sta a vedere che oltre che pilota e playboy, è diventato pure medico.
“Il mio obbiettivo è tornare il più in forma possibile, e perche non provarci per Brno? Non oso immaginare che sofferenza sarebbe vedere il GP alla televisione. Sto facendo anche delle sessioni di ultrasuoni che aiutano anche queste la calcificazione delle ossa. il dolore sta scomparendo e posso appoggiare la gamba. I medici sono sorpresi di come sta procedendo veloce il mio recupero”. I recuperi quest’anno sono davvero dei record. Forza Randy!



