Home EFConsulting: parafango posteriore in carbonio per lo Yamaha T-Max 500

EFConsulting: parafango posteriore in carbonio per lo Yamaha T-Max 500

EFConsulting ha presentato un nuovo accessorio per lo scooter Yamaha T-Max 500: si tratta del parafango posteriore realizzato con tessuto carbonio 3K pre impregnato, lavorato in autoclave e verniciato con trasparente brillante. L’utilizzo della fibra di carbonio consente di mantenere il peso del pezzo entro i 200 grammi. Il parafango posetriore in carbonio per il


EFConsulting ha presentato un nuovo accessorio per lo scooter Yamaha T-Max 500: si tratta del parafango posteriore realizzato con tessuto carbonio 3K pre impregnato, lavorato in autoclave e verniciato con trasparente brillante. L’utilizzo della fibra di carbonio consente di mantenere il peso del pezzo entro i 200 grammi.

Il parafango posetriore in carbonio per il T-Max 500 è in vendita al prezzo di lancio fissato in 84 euro, iva compresa. Il pezzo è corredato di istruzioni e il montaggio dell’accessorio è molto semplice: infatti, EFConsulting ha studiato un modo per poter sfruttare le viti poste sul lato sinistro, ma nel prezzo sono comprese la staffetta in acciaio inox e le viti per l’ancoraggio a destra.

EFConsulting parafango posteriore carbonio Yamaha T-Max
EFConsulting parafango posteriore carbonio Yamaha T-Max
EFConsulting parafango posteriore carbonio Yamaha T-Max

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →