Home Video: motociclista investe un capriolo

Video: motociclista investe un capriolo

Video di questo tipo non se ne vedono spesso in giro, si tratta di casi isolati di incidenti che putroppo non possiamo prevedere. La condanna del motociclista è di esporsi ogni volta che si fa un’uscita fuori porta alle condizioni sconosciute della strada e alla fauna che potrebbe attraversarla. Se pure un piccolo riccio, spesso

Video di questo tipo non se ne vedono spesso in giro, si tratta di casi isolati di incidenti che putroppo non possiamo prevedere. La condanna del motociclista è di esporsi ogni volta che si fa un’uscita fuori porta alle condizioni sconosciute della strada e alla fauna che potrebbe attraversarla.

Se pure un piccolo riccio, spesso e volentieri, non lascia scampo e causa delle cadute, provate ad immaginare un capriolo! Eppure questa volta, il motociclista e cameraman vittima dell’attraversamento inaspettato dovrà votarsi a qualche santo. A quasi 140 all’ora l’impatto con un animale di quella massa potrebbe essere davvero tragico, ma pe fortuna la GSX-R sta in piedi, totalmente distrutta nella parte laterale ma ancora in piedi.

Il povero capriolo, ahimè, fa una brutta fine, ma sarebbe potuta andare molto peggio di così!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →