Home RMS: nuovo kit per la trasmissione degli scooter Piaggio, Gilera e Aprilia

RMS: nuovo kit per la trasmissione degli scooter Piaggio, Gilera e Aprilia

RMS ha presentato un nuovo kit per la trasmissione degli scooter Piaggio, Gilera e Aprilia. Il kit è composto da tre parti: una semipuleggia motrice fissa, una semipuleggia motrice mobile e la cinghia Dayco con inserti in kevlar che servono per sopportare le sollecitazioni più elevate. Il kit ha la funzione di diminuire gli attriti


RMS ha presentato un nuovo kit per la trasmissione degli scooter Piaggio, Gilera e Aprilia. Il kit è composto da tre parti: una semipuleggia motrice fissa, una semipuleggia motrice mobile e la cinghia Dayco con inserti in kevlar che servono per sopportare le sollecitazioni più elevate. Il kit ha la funzione di diminuire gli attriti e mantenere la flessibilità, la scorrevolezza e le prestazioni del motore che tipicamente vengono meno quando si usura la cinghia di trasmissione.

Il kit RMS è dedicato alla quasi totalità degli scooter griffati Piaggio, Gilera e Aprilia, prodotti tra il 2003 e il 2009. I prezzi vanno da 51 euro a 168 euro, a seconda del modello e della cilindrata dello scooter.

Gamma Replica SBK Aprilia Alitalia 2010
Gilera GP800 2010
Nuovo Piaggio Beverly 300 e 125ie

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →