Home 8 Ore di Suzuka: Rea/Akiyoshi/Takahashi al top nelle prove libere

8 Ore di Suzuka: Rea/Akiyoshi/Takahashi al top nelle prove libere

Jonathan Rea l’aveva detto, Suzuka non è semplicemente un impegno di sponsor o un favore alla casa costruttrice, Suzuka è la gara di endurance per eccellenza, un gradino importante nella carriera di un pilota professionista… Johnny ha deciso di lottare per vincere e comincia con il piede giusto. Con la Honda FCC TSR, e con


Jonathan Rea l’aveva detto, Suzuka non è semplicemente un impegno di sponsor o un favore alla casa costruttrice, Suzuka è la gara di endurance per eccellenza, un gradino importante nella carriera di un pilota professionista… Johnny ha deciso di lottare per vincere e comincia con il piede giusto.

Con la Honda FCC TSR, e con il resto del suo equipaggio (Kosuke Akiyoshi e Yuki Takahashi), il nordirlandese ha fatto sua anche la seconda sessione di prove, con un ottimo 2’08″553. Alle sue spalle c’è Daisaku Sakai e la sua Yoshimura Suzuki, che abbiamo visto come comparsa nel round mondiale di Monza, e Yukio Kagayama, entrambi in pista per la squadra vincitrice dell’edizione 2009.

Il Team Honda Keihin Kohara con Shinichi Itoh e Makoto Tamada, è in terza posizione provvisora, mentre subito dietro, in quarta e quinta piazza, Honda Team MuSashi Harc Pro con Ryuichi Kiyonari e Honda Crown Keibihosyou con Toshiyuki Hamaguchi. Come è facile intuire, Rea si trova da solo in un mondo tutto a mandorla. Team e piloti nelle posizioni di testa sono giapponesi e veterani di questo circuito. Una sfida in più per Johnny che ci sembra molto determinato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →