Home Scorpion-Exo 900 Air Signal

Scorpion-Exo 900 Air Signal

Nato dall’operazione “Test Me”, che ha consentito al cliente finale di recarsi nei punti vendita e di provare, indossare e testare per un giorno un modulare dalle caratteristiche uniche ed esclusive, l’Exo 900 Air Signal ha impresso sulla calotta delle scritte che riportano tutte le tecnologie utilizzate e che non fanno passare inosservato chi lo


Nato dall’operazione “Test Me”, che ha consentito al cliente finale di recarsi nei punti vendita e di provare, indossare e testare per un giorno un modulare dalle caratteristiche uniche ed esclusive, l’Exo 900 Air Signal ha impresso sulla calotta delle scritte che riportano tutte le tecnologie utilizzate e che non fanno passare inosservato chi lo indossa.

Questo casco ha la doppia omologazione (Integrale e Jet) e porta a livelli assoluti il comfort, la sicurezza e la modularità. La mentoniera, infatti, non è soltanto apribile come in tutti i caschi competitors ma può essere completamente rimossa trasformando l’EXO-900 AIR Signal da casco integrale (o integrale aperto) a jet.

Il sistema Airfit Concept permette di personalizzare la calzata grazie all’azione di una piccola pompa che comprime o rilascia i guanciali e il bordo collo, determinando un’aderenza perfetta alle forme del viso, attenuando altresì il rumore di fondo, fastidioso soprattutto alle medio-alte velocità.

Scorpion_Exo_900_Air_Signal
Scorpion_Exo_900_Air_Signal
Scorpion_Exo_900_Air_Signal
Scorpion_Exo_900_Air_Signal

La visiera esterna, munita di un rivestimento antigraffio e della tecnologia antiappannante Everclear, la stessa in uso ai piloti dell’esercito americano, garantisce sempre una visione ottimale. Ma il modello 900 Air SIGNAL, internamente è equipaggiato anche di una “visiera solare” retrattile che ne migliora ulteriormente il comfort e la versatilità.

Gli interni sono facilmente rimovibili e lavabili e sono realizzati in schiuma a tripla densità. Dotati della rivoluzionaria tecnologia Kwikwick, permettono un’assorbenza e una traspirazione perfetta. La calotta interna è in EPS a doppia densità. Il sistema di aerazione prevede prese d’aria anteriori (superiori e inferiori) con estrattori posteriori e laterali. La chiusura è dotata del sistema automatico Quick Release a regolazione micrometrica.

Il casco Scorpion-Exo 900 Air Signal si presenta con una veste Tecno su base Giallo Fluorescente o Bianca usando le parole per descrivere tutte le caratteristiche tecniche del prodotto. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL per un prezzo al pubblico di 299,90 euro iva inclusa. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Scorpion_Exo_900_Air_Signal

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →