Home Shiro SH-821 Kerosen

Shiro SH-821 Kerosen

Si chiama Kerosen il nuovo casco integrale firmato Shiro. Kerosen è un casco con calotta esterna realizzata in resine termoplastiche e calotta interna in EPS con scanalature che favoriscono il passaggio dell’aria che penetra dalle 2 prese d’aria anteriori per per poi defluire attraverso gli estrattori posteriori. La visiera ampia, dotata di trattamento antigraffio e


Si chiama Kerosen il nuovo casco integrale firmato Shiro. Kerosen è un casco con calotta esterna realizzata in resine termoplastiche e calotta interna in EPS con scanalature che favoriscono il passaggio dell’aria che penetra dalle 2 prese d’aria anteriori per per poi defluire attraverso gli estrattori posteriori.

La visiera ampia, dotata di trattamento antigraffio e di un meccanismo per la sostituzione rapida è disponibile sia nella versione trasparente (di serie), sia nei colori Nero e Argento Iridium. Kerosen di Shiro è inoltre dotato di deflettore nasale, interno traopirante, removibile e lavabile, sistema di chiusura micrometrico.

Tre le colorazioni: Blu-Bianco-Nero, Nero-Grigio-Bianco, Rosso-Bianco-Nero. Le taglie vanno dalla XS alla XXL, il prezzo di vendita è di 99,60 euro iva inclusa.

Shiro SH-821 Kerosen
Shiro SH-821 Kerosen
Shiro SH-821 Kerosen

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →