Home Nessun ritorno in MotoGP per Alex De Angelis

Nessun ritorno in MotoGP per Alex De Angelis

Fino a pochi giorni fa si vociferava di un ritorno alla massima serie di Alex De Angelis, per la sostituzione dell’infortunato Hiroshi Aoyama nel Team Interwetten. Una comparsata che avrebbe fatto riassaporare il gusto delle 800 al pilota sammarinese, ma è proprio da lui che arriva la smentita: “Le mie condizioni fisiche migliorano di giorno


Fino a pochi giorni fa si vociferava di un ritorno alla massima serie di Alex De Angelis, per la sostituzione dell’infortunato Hiroshi Aoyama nel Team Interwetten. Una comparsata che avrebbe fatto riassaporare il gusto delle 800 al pilota sammarinese, ma è proprio da lui che arriva la smentita:

“Le mie condizioni fisiche migliorano di giorno in giorno ma non sono ancora al 100%. Da domani riprenderò le terapie con la Clinica Mobile quindi conto di ottenere ulteriori benefici da qui a domenica. Mi auguro di fare una gara più bella di quella di Assen ma il team a Barcellona non porterà degli sviluppi perciò non sarà facile.

Il rettilineo, infatti, è molto lungo e il gap di prestazione del motore non è stato ancora colmato. Per quanto riguarda il discorso MotoGP, in questi giorni non ci sono stati sviluppi e non ne avremo sicuramente a breve”. E’ chiaro, dunque, che non vedremo Alex sulla RC212V nel prossimo GP, ma sappiamo quanto Alex ha lottato per non essere tagliato fuori dalla MotoGP, e un filo di speranza nelle sue parole lo si scorge. Attendiamo nuovi sviluppi, restate collegati!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →