WSBK: Test collettivi da domani ad Imola

Terminato il week end di Misano le top team scenderanno in pista oggi all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, per due giorni di test collettivi in preparazione alla gara iridata, dodicesa e penultima tappa del Mondiale, che si svolgerà sul tracciato del Santerno il weekend del 26 settembre. Scenderà in pista il mattatore


Terminato il week end di Misano le top team scenderanno in pista oggi all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, per due giorni di test collettivi in preparazione alla gara iridata, dodicesa e penultima tappa del Mondiale, che si svolgerà sul tracciato del Santerno il weekend del 26 settembre.

Scenderà in pista il mattatore di Misano e attuale leader del campionato Max Biaggi per la squadra Aprilia Alitalia, insieme a Leon Camier, oltre agli altri team ufficiali: BMW Motorrad (Troy Corser e Ruben Xaus), Ducati Xerox (Noriyuki Haga e Michel Fabrizio), Hannspree Ten Kate Honda (Jonathan Rea e Max Neukirchner), Kawasaki Racing Team (Chris Vermeulen e Tom Sykes), Suzuki Alstare (Leon Haslam e Sylvain Guintoli) e Yamaha Sterilgarda (James Toseland e Cal Crutchlow).

Presenti al test anche Carlos Checa e Shane Byrne (Team Althea Racing), Lorenzo Lanzi (DFX Corse) e Broc Parkes (Echo CRS Honda). Gireranno in pista per un totale di 15 ore di prove, sufficienti per testare le varie soluzioni di pneumatici, elettronica e assetto in vista della prossima gara di Brno in programma l’11 luglio prossimo.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →