Home Tuta Tech 1-R e giacca Verona da Alpinestars

Tuta Tech 1-R e giacca Verona da Alpinestars

Alpinestars presenta due nuovi prodotti, dedicati alla strada e alla pista. La prima proposta si chiama Verona, è una giacca dedicata al commuting urbano e al turismo a corto raggio in moto, mentre la seconda è agressiva già dal nome: Tech 1-R è l’ultima tuta in pelle di alta qualità creata su specifiche racing della


Alpinestars presenta due nuovi prodotti, dedicati alla strada e alla pista. La prima proposta si chiama Verona, è una giacca dedicata al commuting urbano e al turismo a corto raggio in moto, mentre la seconda è agressiva già dal nome: Tech 1-R è l’ultima tuta in pelle di alta qualità creata su specifiche racing della MotoGP.

Partendo dalla tuta, è spessa 1,3mm, composta da pannelli forati nella parte interna ed esterna, per una ventilazione ottimale. Un nuovo U-Shape aumenta la vestibilità e la flessibilità. Protezioni esterne in poliuretano assorbono i colpi alle spalle e dissipano l’urto, così come le nuove protezioni a ginocchia e gomiti. Aerodinamica e ventilazione arrivano dall’esperienza in MotoGP e WSBK. Disponibili dalla taglia 46 alla 60 in bianco-nero, nero-bianco e Nero-bianco-rosso.

Più indirizzata al comfort e alla protezione contro le intemperie, la giacca Verona ha un design sobrio e minimale, con chiusure al velcro molto comode. Le protezioni a gomiti e spalle sono removibili, e come al solito rispettano gli standard aziendali di qualità e sicurezza. Un altro pregio di questa giacca è la leggerezza, per un uso ancor più easy. Dalla S alla 4XL, in total black o nero-sabbia.

Alpinestars Verona e Tech 1-R
Alpinestars Verona e Tech 1-R

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →