Home Brembo Life Jacket: un nuovo airbag per motociclisti

Brembo Life Jacket: un nuovo airbag per motociclisti

Già Spidi, Dainese e Alpinestars ci hanno pensato; ora arriva anche Brembo, l’azienda bergamasca nota in tutto il mondo per i suoi impianti frenanti. adottati da case motociclistiche come Ducati e BMW ma anche da quelle automobilistiche come la nostra Ferrari. Ora si dedica anche alla sicurezza passiva dei motociclisti con un airbag specificatamente studiato


Già Spidi, Dainese e Alpinestars ci hanno pensato; ora arriva anche Brembo, l’azienda bergamasca nota in tutto il mondo per i suoi impianti frenanti. adottati da case motociclistiche come Ducati e BMW ma anche da quelle automobilistiche come la nostra Ferrari. Ora si dedica anche alla sicurezza passiva dei motociclisti con un airbag specificatamente studiato per chi va in moto.

Il funzionamento è del tutto simile a quello degli altri prodotti già citati ma si distingue per la velocità di azionamento (80 millisecondi per il gonfiaggio completo). Poi, resta gonfio per 60 secondi per dopo ritornare alle dimensioni originali. La Brembo Life Jacket risponde alla necessità di proteggere il torace, la schiena e il collo, quelle parti. cioè, che subiscono quasi il 50% delle lesioni in caso di incidente con moto o scooter.

Il Life Jacket sarà disponibile in tre modelli per uomo e due per donna e in sei colori (bianco, nero, blu, rosso, grigio argento e sabbia). Fra i vari modelli, la giacca più pesante raggiunge il chilo e mezzo mentre quella più leggera pesa circa 5 etti in meno. Dopo il salto, un video con il funzionamento.

Brembo Life Jacket
Brembo Life Jacket
Brembo Life Jacket
Brembo Life Jacket

Brembo Life Jacket
Brembo Life Jacket
Brembo Life Jacket
Brembo Life Jacket
Brembo Life Jacket

via | Twowheelsblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →