Harley-Davidson: nuova gamma di accessori 2010

Accessori HD 2010

Per incrementare la protezione dagli agenti atmosferici sulla propria Harley Davidson, niente di meglio del parabrezza Wind Splitter, novità nel catalogo accessori 2010. Si tratta di un accessorio che regala grazie al suo particolare design un nuovo look alla gamma Touring e offre una perfetta combinazione tra efficienza aerodinamica e stile. La forma slanciata si inserisce nel profilo di carenatura e cruscotto aumentando l'altezza del parabrezza di serie.

Regalare un look "bobber" dal sapore retrò alla propria HD non è mai stato così facile. Tra le novità 2010 spicca questa sella monoposto in pelle anticata bicolore, caratterizzata da un profilo ribassato. Le molle a torsione sono progettate per garantire il bilanciamento tra sospensione a molla e supporto.

Il manubrio Ape da 1-1/4" è la soluzione ideale per i guidatori con braccia lunghe o per chi è alla ricerca della libertà nel più classico stile “easy rider". Il manubrio è disponibile in versione cromata o nera satin con fori già predisposti per il cablaggio interno. La combinazione riser e manubrio alto 16" rispondono alla necessità di chi cerca una posizione di guida ben definita.

Accessori HD 2010
Accessori HD 2010

Harley-Davidson propone in catalogo il copri filtro aria Screamin’ Eagle Heavy Breather. Realizzato in alluminio forgiato e lavorato di precisione con macchine a controllo numerico, questo accessorio è realizzato in due pezzi ed è facile da installare. Il copri filtro è disponibile con finitura cromata Mirror Chrome o nera Cutback Black.

Ultima Chicca, il rimuovi insetti Harley-Davidson dissolve facilmente i residui di insetti. Il loro corpo contiene acidi naturali che possono danneggiare vernici e finiture se non opportunamente rimossi. Il rimuovi insetti non rovina le superfici di metallo, plastica o vernice ed è biodegradabile.

  • shares
  • Mail