Home Trike regala spettacolo al supermercato | video

Trike regala spettacolo al supermercato | video

Dopo il Trike-Camion di qualche giorno fa, ecco una nuova clip con protagonista un grintoso tre-ruote impegnato in una serie di spettacolari evoluzioni: chi ha detto che non ci si può divertire con un Trike?


La cultura del ‘Trike‘ in Italia non gode della medesima popolarità che gode in altre nazioni europee, dove questo genere di veicolo conta un gran numero di estimatori specialmente nelle zone di lingua tedesca. Se da noi la visione di questo genere di veicolo è tutto sommato un’eventualità piuttosto rara, su certe autostrade teutonice oltre confine può capitare invece di incontrarne in gran numero, spesso guidati da nerboruti personaggi dal look minaccioso ma dall’andatura piuttosto ‘noisetta’.

A dimostrare però che con i Trikes ci si può divertire eccome ci pensa subito il lungo-crinito protagonista di questo video, che insieme al suo ‘tre-ruote’ e con tanto di dolce donzella in qualità di passeggero, si lancia in una serie di impennate e sgommate che, oltre a sembrare spassosissime, dimostrano anche l’insospettata agilità del mezzo e la grande affinità maturata con il suo pilota, che nonostante le varie evoluzioni sembra comunque essere sempre in pieno controllo della situazione.

Sfortunatamente non siamo a conoscenza delle genralità del protagonista di questo video – al quale avremmo volentieri tributato un plauso chiamandolo per nome e cognome – né disponiamo di alcuna informazione riguardo al suo fiero mezzo, ma sicuramente abbiamo più che apprezzato lo show. Ad ogni modo, nel caso ci fosse qualche Triker tra i nostri lotteri, non ci resta che chiudere con il classico avvertimento: “don’t try this at home!”, e se possibile nemmeno nel parcheggio del più vicino supermercato.


Trike show al supermercato
Trike show al supermercato
Trike show al supermercato

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →