Home Casco Jet AGV Citylight

Casco Jet AGV Citylight

Citylight è il nuovo casco jet AGV, disegnato, sviluppato e prodotto in Italia. Un jet semplice se vogliamo ma molto curato ed originale. AGV Citylight è prodotto con calotta esterna in resina termoplastica ad alta resistenza in doppia misura per una calzata più confortevole. La lunga visiera consente un’adeguata protezione dal vento sia nell’utilizzo cittadino


Citylight è il nuovo casco jet AGV, disegnato, sviluppato e prodotto in Italia. Un jet semplice se vogliamo ma molto curato ed originale. AGV Citylight è prodotto con calotta esterna in resina termoplastica ad alta resistenza in doppia misura per una calzata più confortevole.

La lunga visiera consente un’adeguata protezione dal vento sia nell’utilizzo cittadino quanto in quello turistico nelle gite fuori porta. Non manca l’ormai consueta e comodissima visierina parasole antigraffio a scomparsa. L’areazione è garantita da due prese anteriori, azionabili agendo sulla visiera, che creano un continuo e silenzioso flusso d’aria all’interno del casco.

Gli interni, removibili e lavabili, dotati di un alloggiamento specifico per l’asta degli occhiali, sono realizzati in tessuto anallergico e traspirante. La chiusura è a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Il Citylight sarà disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XL nei colori nero, nero opaco, bianco al prezzo di 149 euro Iva inclusa.



Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →