Home Exan: silenziatore ‘X-Black Evo’ per Yamaha FZ1

Exan: silenziatore ‘X-Black Evo’ per Yamaha FZ1

La lombarda Exan propone un nuovo silenziatore dalle linee sinuose e aggressive dedicato alla ‘naked’ della casa dei 3 diapason.


La lombarda Exan propone il nuovo silenziatore ‘X-Black Evo’ con fondello trapezoidale in carbonio per Yamaha FZ1. Il prodotto si presenta con un design dalle linee curve e ricercate che tradisce la sua natura ‘artigianale’ e sarà disponibile in tre versioni – Acciaio Inox, Titanio e Acciaio Satinato Nero – tutte dotate di dB-killer removibile.

I nuovi silenziatori Exan hanno un look fortemente ispirato al mondo “racing”, che si avverte nell’andamento sinuoso del corpo silenziatore e nel disegno dei finali in carbonio. Indipendentemente dal materiale scelto, l’X-Black Evo assicura una maggiore guidabilità grazie al notevole risparmio in termini di peso rispetto alla soluzione della moto originale. L’azienda di Lissone sottolinea inoltre come anche il “sound” della Yamaha FZ1 venga trasformato dal suo terminale, che lo tramuta in qualcosa di molto più ‘corposo’ e nettamente più riconoscibile.

Per quanto riguarda il discorso prezzo, sono naturalmente previste piccole variazioni sulla base del materiale prescelto. Eccole nel dettaglio:

  • X-BLACK Omologato Acciaio Inox con finale carbonio – Euro 410,00 (+ iva)
  • X-BLACK Omologato Acciao Satinato Nero e finale in carbonio – Euro 435,00 (+ iva)
  • X-BLACK Omologato Titanio con finale in carbonio – Euro 435,00 (+ iva).

Exan è un’azienda nata a Cinisello Balsamo (MI) e poi spostatasi nel 1999 nella vicina Lissone (MI), alle porte del capoluogo lombardo, e negli ultimi anni si è affacciata con sempre maggior frequenza nel mondo delle corse. Per avere maggiori informazioni sul silenziatore ‘X-Black Evo’ per Yamaha FZ1 e su tutti gli altri prodotti firmati Exan – oltre che ai punti vendita – è possibile consultare direttamente il sito web ufficiale dell’azienda brianzola.

Exan: silenziatore 'X-Black Evo' per Yamaha FZ1
Exan: silenziatore 'X-Black Evo' per Yamaha FZ1

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →