Loris Capirossi: "il mio obbiettivo è guidare una 1000 nel 2012"


Il GP del Qatar 2010 è una data importante per Loris Capirossi: segnerà il suo 300° Gran Premio nel motomondiale, che lo porta ancora più in alto nella classifica dei record di partenze, della quale è già leader dal 2008. 37 anni per lui, e non sentirli minimamente, tant'è che alla sua stagione numero 21 ancora non pensa al ritiro.

"Mi sento benissimo già da dicembre, quando ho cominciato un duro allenamento fisico, mai interrotto perchè voglio arrivare alla mia massima condizione all'inizio di quest'anno. Penso che non sarà la mia ultima stagione, posso benissimo continuare finchè continuo a divertirmi e ad essere veloce per poter stare fra i primi"

"Della mia età non me ne frega più di tanto, se avessi 37 anni e non rendessi più come un tempo, potrei pensare al ritiro, ma non è il mio caso. Sono intenzionato a correre con le 1000cc nel 2012, sarà difficile ma il mio obbiettivo è quello"
. Benchè le prestazioni della GSV-R contrastino un po' con le sue dichiarazioni, non possiamo che fargli un applauso, sperando di vederlo in pista per tanti altri anni.

via | MCN

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: