Accessori Givi per Yamaha X-Max 250

Givi per X-Max

Givi crea ad hoc una proposta per Yamaha X-Max, best seller fra gli scooter cittadini, andando a migliorare alcuni particolari per renderlo ancora più comodo e versatile. Gite fuoriporta e mobilità urbana sono ora ancora più semplici da affrontare.

Per poter montare i top case givi (potrete abbinarne uno qualsiasi della gamma) sono stati studiati delle piastre: SR370 permette l’aggancio dei bauletti della gamma “top” Monokey (come il capiente V46 in foto) mentre SR370M si utilizza per i top case della gamma Monolock.

Un plexiglass trasparente, maggiorato rispetto all’originale e dotato di paramani. oppure potete scegliere un parabrezza dotato di spoiler regolabile in altezza, che migliora la guida in modo assolutamente oggettivo. Si tratta di un brevetto Givi, che lo rende ideale tutto l’anno, e con tutte le condizioni climatiche.

Givi per X-Max
Givi per X-Max
Givi per X-Max
Givi per X-Max

Schienalino, da utilizzare in alternativa al top case (nel caso non abbiate bisogno di ulteriore spazio a disposizione) oppure optiate per una borsa da tunnel oppure, infine, uno schienalino specifico, realizzato in poliuretano facile da montare utilizzando punti di attacco esistenti.

  • shares
  • Mail