Moto2: al via il nuovo team Tenerife 40 Pons

Team Tenerife 40

Oltre al team sammarinese Scot RSM arriva un'altro team, impegnato nella Moto2, con una splendida località all'interno del nome: Tenerife 40 è la nuova sfida di Sito Pons, che nella nuova categoria schiererà il figlio Axel Pons e Sergio Gadea. 100% Spagna e 100% voglia di primeggiare, con uno sponsor turistico che ha investito tanto per rendere il team vincente.

Oltre un milione di euro sono arrivati nelle tasche di Sito dall'Ufficio del Turismo di Tenerife, che ha come obbiettivo la promozione dell'isola in tutte le parti del mondo, soprattutto in Europa dove si svolge la maggior parte delle tappe mondiali. L'azzurro campeggia sulle carene della nuova 600 e sulle tute dei piloti, come anche sull'abbigliamento del team e mezzi di trasporto.

Un sodalizio che porterà la nuova livrea in pista già a partire dai prossimi test, previsti per il 27, 28, e 29 marzo a Jerez. Nel frattempo godiamoci la foto ufficiale della presentazione del team, con l'imbarazzante rendering della moto inserita nel contesto della presentazione con photoshop cartonato della moto realizzato con photoshop... rabbrividiamo.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: