Noleggiate una Gladius 650 per partecipare alla Suzuki Gladius Cup 2010

Suzuki Gladius Cup

Procedono senza sosta i preparativi per la prima tappa della 2a edizione del Suzuki Gladius Cup, che esordirà sulla pista di Misano il prossimo 11 aprile. L'ultima importante novità riguarda la moto con cui partecipare al trofeo.

Tutti coloro che non hanno la possibilità di acquistare la moto potranno noleggiarla direttamente in pista. Il costo del servizio è di soli 990,00 euro Iva esclusa e comprende il noleggio della moto già kittata, pronta per andare in pista, ed iscrizione come wild card (sono esclusi i costi dei pneumatici e del carburante). Il noleggio della Gladius 650 e l’iscrizione come wild card danno diritto ai due turni di prove il sabato e alla gara della domenica.

Le iscrizioni al monomarca Suzuki sono ancora aperte. I moduli dovranno essere inviati alla F.M.I., accompagnati dalla copia del pagamento dell’intera tassa d’iscrizione, a mezzo e-mail (suzukicup@suzuki.it) oppure tramite fax al numero della F.M.I. 06/32488640. Per altre informazioni visitate il sito Gladius Cup

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: