Problemi per la Buell XBRR
Buell sta ritardando la produzione e la consegna della sua XBRR destinata ai team. La moto che ha girato a Daytona in marzo, ha evidenziando numerosi guai tecnici. Per questo, le prime moto distribuite saranno addirittura ritirate, in quanto si sta indagando su alcuni problemi meccanici non ben precisati. La Buell Motorcycles annuncia inoltre, che
Buell sta ritardando la produzione e la consegna della sua XBRR destinata ai team.
La moto che ha girato a Daytona in marzo, ha evidenziando numerosi guai tecnici.
Per questo, le prime moto distribuite saranno addirittura ritirate, in quanto si sta indagando su alcuni problemi meccanici non ben precisati.
La Buell Motorcycles annuncia inoltre, che ritirerà tutta la produzione delle Firebolt XB12R “da gara” tra aprile e maggio.
Una notevole dimostrazione di serietà della casa americana, che vuole mantenere il “controllo qualità” suelle proprie moto.
Erick Buell, ha dichiarato: “Crediamo di aver individuato il problema sulla moto, ma dobbiamo fare dei test approfonditi, prima di far ripartire la produzione.
Vogliamo essere sicuri di dare delle moto garantite “chiavi in mano” ai nostri clienti, che non debbano avere problemi futuri.””
La sceltà coraggiosa di costruire una moto “race” come la XBRR, si sta dimostrando al momento una strada in salita per la Buell.
via | thekneeslider