Home Centralina DFC (Dynojet Fuel Controller) per Honda SH125i/150i

Centralina DFC (Dynojet Fuel Controller) per Honda SH125i/150i

Faster96 propone la nuova centralina DFC (Dynojet Fuel Controller) per gli scooter Honda best seller del mercato italiano, SH125i e SH150i. Con la centralina Dynojet, con cui è possibile gestire e correggere la carburazione, può contenere fino a tre mappature, caricabili ed aggiornabili tramite una porta USB presente sul corpo centralina, e selezionabili tramite un

Faster96 propone la nuova centralina DFC (Dynojet Fuel Controller) per gli scooter Honda best seller del mercato italiano, SH125i e SH150i.

Con la centralina Dynojet, con cui è possibile gestire e correggere la carburazione, può contenere fino a tre mappature, caricabili ed aggiornabili tramite una porta USB presente sul corpo centralina, e selezionabili tramite un selettore posto sulla faccia della centralina stessa.

Una volata selezionata la mappatura base preferita, tramite tre trimmer, sarà possibile – se ritenuto necessario – ingrassare o smagrire la carburazione (rispetto a quella data dalla mappa selezionata) agli alti, medi e bassi regimi. La centralina, con gestione integrata della sonda lambda, di facile montaggio, viene fornita con connettori specifici identici all’originale.

La Centralina DFC costa 199 euro Iva esclusa al pubblico. Per maggiori informazioni consultare il sito faster96.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →