Monoammortizzatori Ohlins per T-Max e minicross

Ohlins per T-Max e Minicross

Öhlins spazia del prodotto dedicato alla più estrema categoria per prototipi da competizione alle soluzioni ammortizzanti per i mezzi di tutti i giorni: la proposta per la Yamaha T-Max migliora il comfort di guida e fornisce una prestazione performante grazie alla taratura personalizzata effettuata al momento dell’ordine dalla Andreani Group.

Dotato di pistone ø 46 mm e asta ø 16 mm, il mono per la T-Max è disponibile in due versioni, entrambe con vaschetta separata e registrabili in compressione ma con interasse diverso, ed una versione base priva di serbatoio esterno con unico registro di compressione ed estensione. Da 690€ Iva esclusa.

A questa novità, si affianca la soluzione racing per tutte le minicross 2010. La nuova cartuccia pressurizzata ø 22 mm si monta sulle forcelle di serie di tutti i minicross 85 cc e garantisce maggiore progressione e scorrevolezza, per il modello Honda CRF 150 è invece previsto il nuovo TTX 44 munito dell’esclusivo sistema CSC (Chassis Stability Control) che da al pilota una ulteriore possibilità di settare la moto indipendentemente dalle regolazioni di compressione ed estensione. Mono e cartuccia disponibili a 758€ Iva esclusa

Ohlins per T-Max e Minicross
Ohlins per T-Max e Minicross
Ohlins per T-Max e Minicross

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: