Il Team06 al rientro nel Campionato Superstock FIM Cup 1000 2010

Team 06 2010

E' con piacere che annunciamo la nascita, o meglio rinascita, del Team 06. La squadra guidata da Luca Letteratis, nata dalla collaborazione tra la OSIX & Partners Srl, la Concessionaria Piacentini Moto e il Team Alstare di Francesco Batta, prenderà il via la prossima stagione del Campionato Superstock FIM Cup 1000.

Il Team 06 parteciperà al Campionato con il ventenne talento romano Davide Giugliano in sella ad una Suzuki GSX-R 1000. Quello del Team 06 è un ritorno alle competizioni dopo la positiva esperienza del biennio 2007-2008 con Kawasaki, all'epoca Team O Six Kawasaki Supported.

“L’obiettivo dichiarato è di competere per vincere la Coppa del Mondo Superstock 1000. - ha dichiarato il team manager Luca Letteratis - La squadra, ampliata e rafforzata rispetto al 2008, il pilota e i partners tecnici sono di prim’ordine ed insieme lavoreremo per raggiungere l’obiettivo comune."

“Sono felice dell’accordo con il Team06 di Luca Letteratis, che ha sempre dimostrato di saper lavorare bene e seriamente e di credere fermamente in me. - ha commentato Davide Giuliano - Sono convinto che la squadra abbia tutto ciò che serve per lottare per il titolo, che è l’obiettivo mio e di tutto il Team. Ora voglio, e devo, solo concentrarmi sulle gare ed applicarmi sul lavoro in pista”

Il Team verrà presentato ufficialmente a Roma presso il Colosseo tra poche settimane. In grosso in bocca al lupo al Team 06 da parte di tutto lo staff di motoblog.it.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: