Dainese offre i suoi sarti specializzati per una tuta su misura


Avete sempre sognato di essere trattati come veri e propri piloti, anche quando si tratta di vestirvi con abbigliamento tecnico? Dainese vi da la possibilità di sentirvi piloti da MotoGP per una volta, perchè dal 13 al 20 marzo l'azienda metterà a disposizione della sua clientela più affezionata, presso i D-Store di Roma e Bologna, i sarti e lo staff specializzato nel creare tute per i piloti, per prendere misure e ordinare la vostra tuta su misura.

Ci si può prenotare telefonicamente presso i D-Store protagonisti dell'iniziativa, per avere una tuta completamente personalizzata anche nei colori e nelle scritte. Inoltre acquistando una tuta Fitnet, avete un bonus pari al 25% del valore della tuta, per acquistare accessori e altro abbigiamento tecnico entro i due mesi successivi.

Questa iniziativa fa parte del progetto "proteggere l'uomo dalla testa ai piedi" che tende a sensibilizzare i motociclisti sull'argomento sicurezza e diffondere la cultura alla protezione individuale quando si va in moto. Per ulteriori informazioni, consultate il sito Dainese. E fate presto, perchè il numero di appuntamenti è limitato!

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: