Home Dainese Thorax Pro Lady: la protezione frontale per le donne

Dainese Thorax Pro Lady: la protezione frontale per le donne

Anche per le signore, arriva la protezione del petto firmata Dainese, che assieme al paraschiena può dare una completa protezione in caso di caduta, proteggendo la parte superiore delle costole e tutto quello che sta sotto; Inotre previene le tanto temute penetrazioni, fungendo proprio come un giubbino antiproiettili. Diversamente dalla versione maschile, il Thorax Pro


Anche per le signore, arriva la protezione del petto firmata Dainese, che assieme al paraschiena può dare una completa protezione in caso di caduta, proteggendo la parte superiore delle costole e tutto quello che sta sotto; Inotre previene le tanto temute penetrazioni, fungendo proprio come un giubbino antiproiettili.

Diversamente dalla versione maschile, il Thorax Pro Lady è sagomato per accogliere e proteggere il seno. Sarà disponibile con il velcro da attaccare ad una maglia, o con gli agganci per creare un tutt’uno con il paraschiena. Con questo sistema farete felici voi, perchè proteggerete la vostra zavorrina in modo ancora più avanzato, e la vostra lei, che oltre ad essere protetta, mostrerà fiera qualche taglia in più!

Tutte le info sul sito Dainese

via | Hellforleather

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →