Home Team Aprilia Alitalia Racing: Francesco Guidotti è il nuovo team manager

Team Aprilia Alitalia Racing: Francesco Guidotti è il nuovo team manager

Francesco Guidotti è il nuovo team manager del Team Aprilia Alitalia Racing. Quello di Guidotti (Francesco) è un ritorno a casa poichè cresciuto professionalmente in Aprilia. Dopo quattro campionati trascorsi nelle classi 2T del Motomondiale con KTM, Guidotti nella stagione 2010 sarà infatti il team manager dell’Aprilia Alitalia Racing Team, con le quattro cilindri Aprilia

Francesco Guidotti è il nuovo team manager del Team Aprilia Alitalia Racing. Quello di Guidotti (Francesco) è un ritorno a casa poichè cresciuto professionalmente in Aprilia.

Dopo quattro campionati trascorsi nelle classi 2T del Motomondiale con KTM, Guidotti nella stagione 2010 sarà infatti il team manager dell’Aprilia Alitalia Racing Team, con le quattro cilindri Aprilia RSV4 portate in pista da Max Biaggi e Leon Camier.

Fiorentino, 37 anni, Francesco Guidotti ha collaborato con le attività racing di Aprilia sin dal 1993 ricoprendo incarichi e responsabilità crescenti, fino al ruolo di team manager ai tempi della prima partecipazione di Aprilia al mondiale Superbike nel 2001 e nel 2002.

Guidotti è poi passato al progetto Moto GP Aprilia nelle stagioni 2003 e 2004 per gestire – era il 2005 – l’ultimo team ufficiale Aprilia nella classe 250cc. Francesco è il secondo dei Guidotti nel Mondiale Superbike. Il neo team manager è infatti il fratello di Giacomo, responsabile tecnico del team Alstare Suzuki di Francesco Batta.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →