Componenti Rizoma per custom

Rizoma Shine Edge

Rizoma, l'azienda specializzata nei componenti aftermarket per moto e scooter, abbandona per un momento i modelli più venduti e di dedica alla ricerca del dettaglio per gli amanti delle custom e cruiser. Sappiamo tutti che "custom" significa personalizzato, ecco perciò l'importanza dei particolari anche quelli, come quelli nella galleria, che stanno nascosti all'interno del palmo della mano.

Lo specchietto retrovisore Edge fa della linea il suo vanto. Pulita, filante, essenziale, si integra in modo perfetto con quella altrettanto sensuale delle più raffinate custom del momento. Oltre la forma c'è anche sostanza, come il vetro dello specchio azzurrato e antiabbagliante per permettere una visuale sempre ottimale. Disponibile nelle varianti di colore alluminio naturale e lucidato. (adattatori ne permettono l’utilizzo su altre moto). Edge costa al pubblico149 euro.

Shine è una linea di manopole molto originali, caratterizzate da un look minimalista, curato nei dettagli. Il profilo aerodinamico e la pulizia delle linee si sposano infatti con la funzionalità del loro disegno, ergonomico ed efficace, grazie alle sottilissime scanalature sulla superficie che massimizzano il grip. La coppia costa 129 euro.

Rizoma Shine Edge
Rizoma Shine Edge
Rizoma Shine Edge

Realizzate in lega di alluminio e lavorate dal pieno, come tradizione di Rizoma, possono essere scelte in colore nero o alluminio lucidato, per abbinarsi al meglio al look della propria cruiser.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: