Metzeler K-Cup 2010, il primo trofeo monogomma

metzeler k-cup

Nasce la K-Cup Metzeler, il primo trofeo italiano monogomma interamente organizzato da Metzeler con il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana e la partnership di importanti marchi del motociclismo italiano quali X-lite, Cruciata, F.G. Gubellini, TCX e Bike Lift. La K-Cup Metzeler 2010 si disputerà durante il calendario ufficiale della Coppa Italia in alcuni dei più celebri circuiti nazionali.

Lo pneumatico scelto è il Metzeler Racetec Interact, il modello racing supersport. La coppa si correrà nelle due classi 600 e 1000, articolate nelle seguenti categorie: Sport production 600, Stock 600, Stock 1000, Open (con moto da 500 a 1200cc di cilindrata).

La Coppa Italia, organizzata direttamente dalla FMI al pari del CIV, è un importante contenitore di sviluppo dei talenti italiani. Patrocinando il primo trofeo Metzeler ne approva appieno il progetto sportivo che punta su facilità di accesso e costi limitati: soli 900 euro complessivi di IVA per l’iscrizione, mentre i premi in denaro e pneumatici, oltre che in prodotti dei partner, superano i 50.000 euro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: