Home Accessori: novità da Andreani per Harley, Naked e Vertex per Honda Moto3

Accessori: novità da Andreani per Harley, Naked e Vertex per Honda Moto3

Una panoramica sulle più interessanti novità in fatto di accessori da Andreani Group e Vertex.


Andreani Group, distributore esclusivo in Italia dei prodotti Öhlins, ha creato un kit dedicato alle Harley Davidson Sportster e Dyna, composto da due ammortizzatori Öhlins 36E dotati di regolazione del precarico e lunghezza variabile a seconda del modello di moto, e da due cartucce per forcella completamente revisionabili dotate di pompante da 20 mm e regolabili in compressione, estensione e precarico della molla così da assicurare massima stabilità in frenata, maggiore tenuta in curva e l’assorbimento ottimale delle asperità. A completare il kit l’olio ad alte prestazioni Öhlins per forcelle, in grado di ridurre notevolmente l’attrito in ogni condizione di utilizzo. Il Kit Advanced per Harley Davidson è in vendita a 937,00 Euro Iva esclusa, acquistabile anche on line sul sito web di Andreani Grup.


Proseguiamo con una cartuccia dedicata alle più diffuse stradali naked, messa a punto con la tecnologia derivata dall’esperienza nel Mondiale Superbike. Si tratta di un prodotto per forcelle originali, dotata di pistoni diametro 20 mm con passaggi olio maggiorati regolabile in compressione estensione e precarico molle, il cui sofisticato sistema idraulico garantisce eccezionali prestazioni in curva ed in staccata migliorando allo stesso tempo il comfort di guida. Prezzo: 468,00 Euro Iva esclusa.


Concludiamo le novità Andreani con il nuovo kit di tenuta per forcelle di moto fuoristrada realizzate da SKF, di cui l’azienda marchigiana realizzate da SKF, di cui l’azienda marchiana è importatrice per l’Italia, che ha sviluppato una nuova mescola in grado di offrire un’autolubrificazione permanente con cui ha realizzato il kit composto da paraolio e parapolvere i quali garantiscono la massima protezione dalla contaminazione degli agenti esterni. Allo stesso tempo si elimina l’effetto di impuntamento, migliorando la progressività e rendendo più costante la prestazione della forcella attraverso la riduzione dell’attrito. Prezzo: 30,00 Euro Iva esclusa.


Passiamo a Vertex, che ha immesso sul mercato gli esclusivi pistoni per la Honda NSF250R della nuova categoria Moto3: si tratta di pistoni forgiati ad alta resistenza dotati di traversino box-N-box derivato dalla Formula1, sottoposti ad esclusiva lavorazione hi-tech con controlli sul 100% delle misure e a particolari trattamenti termici che ne assicurano la più assoluta affidabilità e durata. I segmenti in acciaio nitrurati, lo spinotto in DLC e il rivestimento esterno in MoS2 completano il profilo racing di questi nuovi pistoni che sono stati sottoposti a specifici test di potenza e durata e hanno ottenuto l’omologazione della Federazione Motociclistica Italiana e dell’IRTA (International Racing Team Association), come unica alternativa all’originale Honda. Prezzo: 400,00 Euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →