Home AXO per gli enduristi, pantalone e stivale Dart

AXO per gli enduristi, pantalone e stivale Dart

Dalla collezione Offroad 2010 di AXO spuntano due interessanti capi per gli amanti dell’enduro: Enduro WP Pants e Dart Enduro WP Enduro WP Pants è un pantalone in tessuto poliammide ad alta tenacità con dodera in poliestere è traforata, antibatterica e antisudore. Un pantalone impermeabile grazie alla membrana removibile watertech. Enduro WP Pants è dotato


Dalla collezione Offroad 2010 di AXO spuntano due interessanti capi per gli amanti dell’enduro: Enduro WP Pants e Dart Enduro WP

Enduro WP Pants è un pantalone in tessuto poliammide ad alta tenacità con dodera in poliestere è traforata, antibatterica e antisudore. Un pantalone impermeabile grazie alla membrana removibile watertech. Enduro WP Pants è dotato di arricci su ginocchia e vita per un’ampia libertà di movimento. Non ultima la regolazione dei volumi su vita e fondo gamba e la praticissima chiusura a cricchetto sulla vita.

Enduro WP Pants è disponibile nelle taglie dalla 46-58 in colore nero. Abbinato al pantalone AXO propone lo stivale nero Dart Enduro WP stivale da enduro totalmente waterproof e fornito di una leva di chiusura di ultima concezione, progettata per non sganciarsi mai, anche sotto intensa sollecitazione.

AXO Enduro WP Pants
AXO Dart Enduro WP

Regolazione micrometrica e soffietto di chiusura su polpaccio con velcro le principali novità di AXO Enduro WP Pants. Il design affusolato e la presenza di uno snodo sia nella parte anteriore che posteriore migliorano la sintonia con la moto. Si tratta di uno stivale con tomaia in pelle e PU, inserto scamosciato paramarmitta e protezioni su parastinco, parapolpaccio, paracambio e gambetto interno in poliuretano. Lo stivale Dart di AXO è disponibile nelle taglie dalla 40 alla 49.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →