Nuove scarpe e pantaloni tecnici da Alpinestars: Shibuya WP e P-1 Sport Touring Drystar

Alpinestars si è affermata, oltre che per la qualità dei suoi prodotti, anche per la capacità di unire stile e funzionalità, con una gamma di prodotti che va dal più tecnico dei capi d’abbigliamento alla soluzione più casual e per tutti i giorni. Le due nuove proposte sono un mix di questi elementi e si


Alpinestars si è affermata, oltre che per la qualità dei suoi prodotti, anche per la capacità di unire stile e funzionalità, con una gamma di prodotti che va dal più tecnico dei capi d’abbigliamento alla soluzione più casual e per tutti i giorni. Le due nuove proposte sono un mix di questi elementi e si chiamano Shibuya WP e P-1 Sport Touring Drystar.

Shibuya WP è una scarpa casual, adatta alle passeggiate in centro come al piccolo giro fuoriporta in sella alla nostra moto. L’acronimo WP sta per waterproof, ossia totalmente impermeabile. E’ dotata di morbide protezioni in spugna, in grado di proteggere il piede in maniera discreta, e la suola è antiscivolo.

I pantaloni P-1 Sport Touring Drystar, come dice il nome stesso, sono dedicati a chi utilizza la moto per del sano turismo. All’esterno sono in cordura, mentre all’interno fa da padrone l’ormai famoso tessuto Drystar. Totalmente impermeabili, sono dotati di chiusure zip e in velcro e con protezioni removibili. Troverete entrambi i capi nei negozi al prezzo di 129,95€ le scarpe, e 175,95€ i pantaloni tecnici.

Shibuya e P-1 Alpinestars
Shibuya e P-1 Alpinestars

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →