Home Moto2: primo video della Bimota in azione

Moto2: primo video della Bimota in azione

La presentazione ufficiale della nuova arma Bimota per la Moto2, è prevista il 21 gennaio, ma questo video svela completamente la creatura che sancisce il ritorno dei telaisti italiani nelle competizioni internazionali. Pur con delle pudiche carene nere, possiamo apprezzare le forme estremamente compatte e la parte superiore del telaio misto traliccio-piastre, molto corto e

La presentazione ufficiale della nuova arma Bimota per la Moto2, è prevista il 21 gennaio, ma questo video svela completamente la creatura che sancisce il ritorno dei telaisti italiani nelle competizioni internazionali.

Pur con delle pudiche carene nere, possiamo apprezzare le forme estremamente compatte e la parte superiore del telaio misto traliccio-piastre, molto corto e con un’elevata agolatura che vede l’utilizzo di un lungo telaietto reggisella, mentre il forcellone è un bibraccio scatolato decisamente oversize.

Ciclisticamente ha tutta l’aria di essere la moto definitiva, così come le sovrastrutture, con un codino che richiama le linee della DB7, mentre il motore suona come uno “stock”, e presumiamo che lo sia, visto che ancora i team non possono disporre dei motori con le specifiche HRC.

Grazie al nostro lettore Mito Evo per la segnalazione!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →