MotoGp Quiz ti regala una R6
Divertente inizitiva dedicata a tutti gli appassionati di Motomondiale, che da venerdì 24 marzo 2006 possono partecipare al nuovo gioco Trivia interattivo: Moto GP by Grand Prix. Scegliendo la modalità preferita tra internet, sms o telefonia fissa, i giocatori devono rispondere esattamente a domande riguardanti il mondo e la storia del Moto GP. Ogni giocata
Divertente inizitiva dedicata a tutti gli appassionati di Motomondiale, che da venerdì 24 marzo 2006 possono partecipare al nuovo gioco Trivia interattivo: Moto GP by Grand Prix.
Scegliendo la modalità preferita tra internet, sms o telefonia fissa, i giocatori devono rispondere esattamente a domande riguardanti il mondo e la storia del Moto GP.
Ogni giocata è composta da 4 domande, a ciascuna delle quali sono associate tre possibili risposte (contrassegnate con le lettere A-B-C), delle quali solo una è quella esatta.
L’utente può rispondere, attraverso le modalità da lui scelte, indicando la lettera corrispondente alla risposta esatta.
Ma veniamo ai premi…
Tutti coloro che partecipano al gioco “Moto GP by Grand Prix” prendono parte automaticamente anche al concorso che mette in palio prestigiosi premi per gli appassionati delle 2 ruote.
Mensilmente verranno estratti tre numeri di telefono tra tutti i partecipanti, indipendentemente dalla correttezza delle risposte inviate.
Il fortunato primo estratto si aggiudicherà un casco AGV, il secondo un navigatore satellitare Tom Tom Go ed il terzo un i-pod nano.
Nel corso del mese di maggio, i premi sopra elencati saranno sostituiti da un soggiorno al Mugello per 2 persone, con relativo accesso alla gara in compagnia del Team Yamaha.
Il 14 novembre 2006 avrà luogo invece l’estrazione finale alla quale prenderanno parte tutti gli utenti che avranno completato in maniera esatta la scalata delle quattro domande.
In questa occasione, il 1°estratto si aggiudicherà il superpremio: una moto Yamaha R6.
Al 2°estratto sarà assegnato uno scooter Yamaha ed infine il 3°estratto si aggiudicherà due giubbotti Dainese.
Tutti i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’ ente di beneficenza onlus “Lega Italiana per la lotta contro i tumori“.
Il regolamento di concorso è pubblicato a pagina 586 di Mediavideo e via internet all’indirizzo www.mediaset.it e www.grandprix.mediaset.it
via | tgcom