Roma Motor Race 2006
Si svolgerà domenica 21 maggio alle ore 21 la prima edizione di Roma Moto Race. Una manifestazione che si svolgerà allo stadio Olimpico di Roma nella quale Piloti di Formula 1, di Rally, di GT e di moto si sfideranno su una vera pista in asfalto, posta all’interno dello stadio, dove solitamente giocano Lazio e
Si svolgerà domenica 21 maggio alle ore 21 la prima edizione di Roma Moto Race.
Una manifestazione che si svolgerà allo stadio Olimpico di Roma nella quale Piloti di Formula 1, di Rally, di GT e di moto si sfideranno su una vera pista in asfalto, posta all’interno dello stadio, dove solitamente giocano Lazio e Roma.
Un evento, realizzato per la prima volta in Italia, che darà modo agli appassionati dei motori e a tutto il pubblico di godere di uno spettacolo emozionante nel quale si sfideranno campioni delle due e quattro ruote.
I piloti che si affronteranno, l’uno contro l’altro, sulle due piste separate, sullo stesso tipo di auto sono: Giancarlo Fisichella, Felipe Massa, Colin McRae, Christian Klienm, Vitantonio Liuzzi, Markku Alen, Tommi Makinen, Philipp Peter, David Coulthard, Alberto Cerrai, Marco Cioci e Max Biaggi.
Le auto usata saranno invece: Maserati GT, Porsche GT3, Subaru Impreza STI e Megane Trophy.
I biglietti sono in vendita al prezzo di 30 euro per le curve, 45 euro per la Tribuna Tevere e Monte Mario, 80 euro per la Tribuna d’onore e 120 euro per la Tribuna Paddock. Al prezzo del biglietto vanno aggiunti i diritti di prevendita.
Per maggiori informazioni consultare il sito dell’evento www.romamotorrace.it