Nuova linea di prodotti MaFra

Nuova linea di prodotti MaFra
Anna
Pubblicato il 23 mar 2006

MaFra presenta “Bikeline”, nuova linea di prodotti per la cura della moto “a metà strada tra oggetto da collezione e tecnologia pura”, come dichiarato dall’azienda.

La linea è frutto dell’esperienza della ditta italiana in Superbike e nel Motomondiale e si propone come connubio perfetto tra tecnologia e tradizione.

Sviluppata in collaborazione con le più grandi case costruttrici di moto, “Bikeline” rappresenta la soluzione più innovativa a problemi con cui si trova a che fare chiunque possegga una moto.

Vediamo brevemente cosa offre questa nuova linea.

I primi quattro prodotti sono dedicati al “maquillage” della moto, attività che molti di noi ritengono importantissima: CleanShine, un superpulitore; Demosquitos, pensato per eliminare facilmente ogni traccia di insetti dalle carene; Bikewax, cera sintetica protettivo-lucidante “effetto seta”; e infine Bikelux, un prodotto auotasciugante che asciuga, lucida e protegge ogni superficie senza ungere.

charme mafraI successivi 5 prodotti sono pensati per un uso più “tecnico” e si rivolgono a un pubblico professionista ed esigente: Tecnocleaner, per sgrassare tutte le parti meccaniche della moto (dischi freno, catena, corpo esterno del carburatore); Chainrod, un grasso per la catena che dura a lungo; Chainrace è invece il grasso per la catena realizzato in esclusiva per uso racing, grazie alla tecnologia FRG che garantisce la massima scorrevolezza; 5Five, lubrificante che riattiva, sblocca e protegge; Svitingplus, disossidante ad azione sbloccante istantanea che scioglie ossidi e incrostazioni.

E per finire ecco un prodotto destinato alla persona: Charmbike, cofanetto per la cura dei capi in pelle che comprende un detergente, un idratante e un nutriente utili per far durare a lungo giubbotti, tute e pantaloni.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

via | Mafra

Ti potrebbe interessare: