Home Honda CB1000R Playboy by ADKoncept

Honda CB1000R Playboy by ADKoncept

Dopo Honda CBR1000RR firmata AD Koncept ci mostriamo la sorella naked CB1000R anch’essa in versione Playboy Honda LCR. Ottimamente realizzata dal preparatore francese la moto si presenta con una colorazione sobria ed elegante unita a molti componenti racing presenti nel fornito catalogo Rizoma come pedane regolabili, leve freno e frizione, viteria e altri componenti prodotti


Dopo Honda CBR1000RR firmata AD Koncept ci mostriamo la sorella naked CB1000R anch’essa in versione Playboy Honda LCR.

Ottimamente realizzata dal preparatore francese la moto si presenta con una colorazione sobria ed elegante unita a molti componenti racing presenti nel fornito catalogo Rizoma come pedane regolabili, leve freno e frizione, viteria e altri componenti prodotti dalla nota casa varesina. Puntale, monoposto e altri componenti estetici sono realizzati direttamente da ADKoncept.

A completamento dell’opera lo scarico SC-Project GP EVO in acciaio inox satinato nero con semigruppo scatalizzante low position che permette la riduzione del peso complessivo della moto di circa 9 kg oltre che ad un aumento prestazionale di circa 5 CV di potenza massima.

Honda CB1000R Playboy by ADKoncept
Honda CB1000R Playboy by ADKoncept
Honda CB1000R Playboy by ADKoncept
Honda CB1000R Playboy by ADKoncept

Per maggiori informazioni visitate il sito del preparatore francese AD Koncept.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →