Home Flossie: il robot che guida la moto

Flossie: il robot che guida la moto

Castrol ha assunto presso la sua sede un nuovo tester: il robot Flossie, che a detta dei tecnici è un infallibile collega che riesce ad incrementare accelerazione e potenza con una precisione sconosciuta al polso umano. Riesce a testare ogni scooter o moto con un sistema di autoapprendimento per quanto riguarda le caratteristiche della moto

Castrol ha assunto presso la sua sede un nuovo tester: il robot Flossie, che a detta dei tecnici è un infallibile collega che riesce ad incrementare accelerazione e potenza con una precisione sconosciuta al polso umano. Riesce a testare ogni scooter o moto con un sistema di autoapprendimento per quanto riguarda le caratteristiche della moto come numero di giri, frizione e risposta del gas.

Grazie alla sua matematica precisione nel compiere i movimenti di guida riesce a fornire dettagliati report sul comportamento del motore. In Castrol amano definirlo “the ultimate precision rider who never gets tired”, ovvero un pilota estremamente preciso che non si stanca mai. In effetti Flossie può lavorare in qualsiasi condizione climatica e non ha bisogno della pausa caffè.

A seguire, un video di Flossie in azione.

via | Faster&faster

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →