Home Jorge Martinez pronto con il team Aspar al salto in MotoGP

Jorge Martinez pronto con il team Aspar al salto in MotoGP

Ritorna caldo un argomento trattato a più riprese tra la fine della stagione scorsa e l’inizio della stagione 2009: il passaggio del Team Aspar di Jorge Martinez in MotoGP. A riprendere il discorso il sito motogp.com. Già in passato si era accostato il nome di Martinez a possibili Team Kawasaki e Suzuki. Il manager spagnolo

Ritorna caldo un argomento trattato a più riprese tra la fine della stagione scorsa e l’inizio della stagione 2009: il passaggio del Team Aspar di Jorge Martinez in MotoGP. A riprendere il discorso il sito motogp.com. Già in passato si era accostato il nome di Martinez a possibili Team Kawasaki e Suzuki.

Il manager spagnolo sta discutendo con Ducati per avere un team satellite nel 2010, e durante il fine settimana di gara al Sachsenring ha dichiarato: “L’idea è di lavorarci e di portare avanti questo progetto. Dobbiamo ancora discutere alcuni dettagli, più che altro la questione del pilota, e probabilmente il prossimo weekend potremo annunciare qualcosa di ufficiale”.

Alvaro Bautista, attuale pilota della classe 250 del Team Aspar, sarebbe la scelta più logica anche se nulla è stato confermato da nessuna delle parti se non “semplici” attestati di stima. Il vice campione del mondo 2008 della Classe 250 è comunque un pilota giovane ed ambito dalla classe regina, con molti team interessati alle sue prestazioni. Il mercato si fa sempre più caldo. A Donington qualche nodo potrebbe scogliersi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →