Home Novità AXO: lo stivale Primato si rinnova

Novità AXO: lo stivale Primato si rinnova

AXO propone il nuovo stivale Primato rinnovato nelle grafiche e non solo. La nuova suola in gomma antiscivolo e cambiomarcia in poliuretano anch’esso totalmente antiscivolo offrono massima tenuta sulla pedalina e maggior grip sulla leva del cambio. Il sottopiede è estraibile, anatomico e antibatterico; isola il piede e lo avvolge senza costringerlo. Sul nuovo Primato


AXO propone il nuovo stivale Primato rinnovato nelle grafiche e non solo. La nuova suola in gomma antiscivolo e cambiomarcia in poliuretano anch’esso totalmente antiscivolo offrono massima tenuta sulla pedalina e maggior grip sulla leva del cambio.

Il sottopiede è estraibile, anatomico e antibatterico; isola il piede e lo avvolge senza costringerlo. Sul nuovo Primato è stata studiata un’ampia apertura per facilitare la calzata e un sistema di chiusura con cerniera per migliorarne il fitting. Il movimento è comunque agevolato dalla presenza di uno snodo anteriore e uno posteriore in pelle.

La tomaia è rigorosamente in pelle idrorepellente con inserti frontali e posteriori in materiale morbido ed elastico, mentre per l’interno una fodera in rete traspirante, anallergica e antisudore. Non mancano le protezioni antischock su tibia, polpaccio e tallone che garantiscono una sicurezza totale.

Stivale AXO Primato
Stivale AXO Primato

Inoltre il sistema antitorsione laterale blocca la caviglia e ne preserva l’integrità, assolutamente indeformabile in caso di caduta. Lo slider anteriore intercambiabile completa le potenzialità di questo stivale che con i numerosi i ricambi a disposizione (kit slider titanio, kit slider plastica, kit tallone in plastica, slider gambale in plastica) è sempre performante nel tempo.

Primato di AXO è disponibile in Nero, rosso, blu o bianco/nero, nelle taglie dalla 38 alla 47 al prezzo di 169,00 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →