Edwards show su Riders: quasi a luci rosse e “Toseland è uno stro@@o”
Pare proprio che sulla rivista Riders sappiano tirare fuori il meglio dai piloti, o perlomeno dalle loro dichiarazioni, e anche questo mese non sono stati da meno visto che in una intervista a Colin Edwards il texano si è decisamente “lasciato andare” parlando a briglie sciolte.Sul numero di Giugno da poco in edicola – con
Pare proprio che sulla rivista Riders sappiano tirare fuori il meglio dai piloti, o perlomeno dalle loro dichiarazioni, e anche questo mese non sono stati da meno visto che in una intervista a Colin Edwards il texano si è decisamente “lasciato andare” parlando a briglie sciolte.
Sul numero di Giugno da poco in edicola – con uno speciale sull’America ed i quarant’anni dall’uscita di Easy Rider – l’intervistato d’eccezione è proprio il simpatico e matto Edwards, che il 5 luglio correrà in casa sul circuito di Laguna Seca.
Uno che non si fa certo problemi a raccontare come stanno (o come vede) le cose, e che proprio su Riders a riguardo ha chiarito meglio ancora la lite tra lui ed il suo compagno di squadra, James Toseland: “E’ uno str*#!* lui, ed è uno str*#!* il suo capomeccanico. L’anno scorso era il mio, poi si sono messi d’accordo senza dirmi niente“.
“Adesso il capomeccanico che ho è molto più bravo. Ma non ci si comporta così. Se volevano lavorare insieme avremmo dovuto sederci attorno ad un tavolo e discuterne. Invece hanno fatto tutto alle mie spalle, non è corretto”.
Chiaro e semplice isomma, così come Edwards lo è stato nel raccontare un poco del suo privato, anche in merito alle dicerie non troppo carine sul suo conto come essere un pervertito, che odia immigrati e neri: “Scherzavo una volta parlando del Sud Africa, che per altro adoro. Era una battuta, ho detto di plverizzare alcune aree popolari (le chiama townships, le aree che durante l’apartheid erano abitate solo da non bianchi) che non ha nulla a che fare con la parola n-e-g-r-o.“.
Ed in merito anche alla polita, da buon conservatore texano Colin dice di aver “votato McCain, sono un conservatore, di destra. Bush non credo sia stato il miglior Presidente. Per me il migliore è stato Ronald Regan”. Ma Colin è anche un padre di famiglia, ed ai suoi due figli, Gracie e Hayes vuole insegnare i valori in cui crede e la disciplina “ Penso che con i giovani di oggi ci sia un problema. Manca la disciplina. Quando io ero ragazzino, se facevo qualcosa di sbagliato mi beccavo una sculacciata”.
Che però non basterà per i futuri boyfriends della figlioletta “ Ho milioni di pistole, e ogni volta che uscirà con una ragazzo, lui non se ne starà fuori ad aspettare che esca, dovrà venire su a casa. E quando entrerà sarò lì a lucidare una pistola. Dovrà capire che se solo la sfiora, lo faccio fuori”. Non invidiamo il ragazzo…
In compenso dove Edwards ha decisamente mostrato il meglio è parlando di sesso e donne: argomenti per i quali è molto sensibile dove ridendo di gusto tra le cose ha detto… “Si, assolutamente! La figa (lo dice in italiano) è la cosa migliore del mondo! L’unico problema è che la figa e il culo sono anche troppo vicini“. E questa è la più “soft”…
In compenso Colin, tornando a palrare di moto, non si è sbilanciato molto in merito ai rumors che lo vedono in SBK su Aprilia: “Non lo so, per ora sto bene, mi sento come se avessi 18 anni”. Ha corso con i più grandi, ex compagno di Valentino “Valentino è il dio, il migliore di tutti i tempi. Quello con cui mi sono divertito di più a correre è Bayliss”. Ma per quando abbandonerà le due ruote un’idea già ce l’ha “Candidarmi Presidente”.
Non sarebbe male…