Home Nuovi complementi estivi viso-collo di Bikers

Nuovi complementi estivi viso-collo di Bikers

I complementi viso-collo estivi Bikers Comfort in Action sono realizzati utilizzando le membrane tecniche Winstopper® (nelle parti che sono maggiormente esposte al vento), per garantire un’efficace protezione dall’aria, e Coolmax® per assicurare la massima traspirabilità e, conseguentemente, una costante sensazione di asciutto sulla pelle. Il primo capo della nuova linea estiva è lo SPORT WIND

I complementi viso-collo estivi Bikers Comfort in Action sono realizzati utilizzando le membrane tecniche Winstopper® (nelle parti che sono maggiormente esposte al vento), per garantire un’efficace protezione dall’aria, e Coolmax® per assicurare la massima traspirabilità e, conseguentemente, una costante sensazione di asciutto sulla pelle.

Il primo capo della nuova linea estiva è lo SPORT WIND la cui parte superiore di è leggera e traspirante, realizzata in Coolmax 100% per garantire una costante sensazione di asciutto sulla pelle, mentre la zona frontale in Windstopper, anch’essa perfettamente traspirante, assicura un’efficace protezione dal vento.
Questo nuovo sottocasco estivo Bikers è realizzato con forma anatomica, design 3D e cuciture piatte, caratteristiche che, associate alla leggerezza ed alla morbidezza dei tessuti ed all’efficace protezione termica che essi garantiscono, consentono a SPORT WIND di raggiunge ottimi livelli di praticità e comfort.


SPORT MASK Il secondo modello che vi presentiamo è lo SPORT MASK, in tessuto Windstopper che costituisce la parte frontale, garantisce allo stesso tempo protezione dal vento e traspirabilità, mentre l’interno in Coolmax, anch’esso perfettamente traspirante, assicura una costante sensazione di fresco.
Comodo e pratico, questo nuovo sottocasco estivo di Bikers è dotato di un alloggiamento per il naso presagomato in Neoprene e di una chiusura elastica con Velcro, che ne rende possibile l’adattamento a tutte le taglie.
Design anatomico specifico per caschi jet, cuciture piatte, tessuti leggeri e morbidi, sono solo alcune delle caratteristiche distintive di SPORT MASK, un complemento tutto da scoprire!

SPORT TUBE Il terzo e ultimo della nuova linea è il modello SPORT TUBE, ricoperto totalmente dal tessuto Windstopper, garantisce allo stesso tempo traspirabilità ed una protezione dal vento a 360°, mentre l’interno in Coolmax, anch’esso perfettamente traspirante, assicura una costante sensazione di fresco.
Caratterizzato da una forma tubolare ed allungata, SPORT TUBE è in grado di adattarsi al viso alla perfezione; design anatomico e cuciture piatte, associati a tessuti morbidi e leggeri che garantiscono un’efficace protezione termica, ne fanno il complemento ideale per tutti i giorni.
Per avere maggiori informazioni riguardo i prodotti Bikers Comfort in Action consultare il sito ufficiale del distributore italiano.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →