Home Cronofighter Graham-London, cronografo ufficiale del Tourist Trophy

Cronofighter Graham-London, cronografo ufficiale del Tourist Trophy

Per celebrare la partnership con il Tourist Trophy 2009 al via sull’Isola di Man dal 30 maggio al 13 giugno prossimi, Graham-London ha realizzato il cronografo Cronofighter Tourist Trophy, in edizione limitata di soli 100 pezzi. Gli amici di Deluxeblog.it ci fanno sapere che si tratta di un cronografo sportivo, con cassa in titanio e


Per celebrare la partnership con il Tourist Trophy 2009 al via sull’Isola di Man dal 30 maggio al 13 giugno prossimi, Graham-London ha realizzato il cronografo Cronofighter Tourist Trophy, in edizione limitata di soli 100 pezzi.

Gli amici di Deluxeblog.it ci fanno sapere che si tratta di un cronografo sportivo, con cassa in titanio e fibra di carbonio, completo di rifiniture in elegante pelle nera. Autonomia di carica di 42 ore, impermeabile fino a 100 mt, cassa di 47mm di diametro e 16 mm di spessore copletano le caratteristiche tecniche.

Sull’indicatore delle ore 6 il cronografo è decorato con un limite di 30 mph a segnalare simpaticamente il limite di velocità sull’isola, e con le tre gambe gialle sulle 3, il triskelion, simbolo dell’Isola di Man.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →