TucanoUrbano ci ripara dal vento

TucanoUrbano ci ripara dal vento
Anna
Pubblicato il 4 mar 2006

Ecco una linea di accessori pensata per chi, come la sottoscritta, di rinunciare alla moto nei mesi invernali proprio non ne vuole sapere.

Certamente anche dover sempre avere a che fare con mal di gola e raffreddamenti vari non è piacevole e, come sa ogni motociclista che si rispetti, l’aria e la pioggia riescono sempre a trovare una via per rovinarci anche il più breve spostamento in sella alla due ruote.

Tucano Urbano ha capito le necessità dei centauri incalliti e propone una valida alternativa al vecchio rimedio del foglio di giornale sotto al giubbotto: si tratta della nuova linea di sottocaschi e pettorine windbreaker.

Per riparare busto e collo dal vento e dalla fredda aria invernale, Tucano ha realizzato la pratica pettorina WB 711-WB, in pile e tessuto antivento, disponibile anche nella versione ‘lady’.

Taglia unica e colore nero, e prezzo di 36 euro per entrambe le versioni.

I sottocaschi Jet 618-WB (per i caschi jet) e Integrale 620-WB (per i caschi integrali) sono realizzati in pile, windbreaker e morbida seta, per tenere la testa sempre al caldo all’interno del casco.

Anche i sottocaschi sono disponibili in un’unica taglia e in colore nero, e il prezzo consigliato è di 27 euro.

Inoltre, per chi ricerca la protezione totale, è disponibile il sottocasco Antipioggia 621 (esclusivamente per caschi integrali), realizzato in nylon e pile; taglia unica e colore nero anche per quest’ultimo, il prezzo del quale è fissato a 25,50 euro.


pettorina lady tucano


sottocasco tucano antipioggia

Via | Tucanourbano

Ti potrebbe interessare: