Home Nuova linea “morbida” di Kappa

Nuova linea “morbida” di Kappa

Kappa “si fa in tre” e lancia una nuova linea pensata per adattarsi a moto, scooter e conducente. Caratterizzata dal design vivace e accattivante e dal look sportivo, la nuova linea di accessori Kappa si caratterizza per originalità di forme e particolari e per la sua ‘morbidezza’. Si tratta infatti di due borse e uno

di Anna

Kappasi fa in tre” e lancia una nuova linea pensata per adattarsi a moto, scooter e conducente.
Caratterizzata dal design vivace e accattivante e dal look sportivo, la nuova linea di accessori Kappa si caratterizza per originalità di forme e particolari e per la sua ‘morbidezza’.
Si tratta infatti di due borse e uno zaino realizzati in modo da adattarsi ai rispettivi supporti, ovvero serbatoio della moto, pedana centrale dello scooter e schiena del conducente.
I tre oggetti sono stati progettati e realizzati con cura particolare per quanto riguarda la praticità e funzionalità, senza per questo rinunciare all’aspetto estetico, valorizzato dalle due colorazioni disponibili, nero-arancio e nero-grigio.
Vediamo nel dettaglio i tre nuovi accessori.

zaino Kappa

Lo zaino TK727 è stato realizzato in modo da adattarsi alla schiena del conducente, e presenta alcune soluzioni che ne aumentano la funzionalità: tasca porta-casco estraibile, ampia chiusura a zip, tasche a rete laterali e pratico anello portachiavi.
La borsa da serbatoio TK728 ha una capienza di 19 litri e trova il suo punto di forza nel capiente borsello staccabile dotato di tracolla, ideale per contenere chiavi, cellulare, documenti e tutto ciò che serve avere a portata di mano.
La borsa è dotata sia di magneti che di cinghie, oltre che di tasca trasparente porta-cartina e copertina impermeabile per la pioggia.
La borsa da scooter TK729, 22,5 litri di capienza, è stata pensata anch’essa in funzione della praticità d’uso: si può fissare facilmente con un velcro (che viene dato in dotazione) al tunnel o alla pedana dello scooter, e giunti a destinazione può essere facilmente staccata e portata appresso grazie alla pratica tracolla.
I prezzi sono i seguenti: 69 euro per lo zaino, 64 per la borsa da serbatoio e 63 per quella da scooter; tutti e tre gli accessori sono disponibli presso i principali rivenditori di accessori per moto.

borsa scooter Kappa

Via | Kappamoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →