Novità Troy Lee Designs: in vendita su bud-racing.it!
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/04/p18579-620x350-1.jpg)
Bud Racing è il nuovo negozio online italiano di shopping per appassionati di moto e tra le grandi marche ha anche a disposizione i ricercati prodotti Made in USA della Troy Lee Designs.
Garantiti da un ottimo rapporto qualità-prezzo, la Bud Racingn propone una maglia, con abbinato pantalone e casco. Per la maglia Speed Equipment, Troy Lee ha utilizzato il poliestere, garantendo una migliore ventilazione sulle parti del corpo a contatto, ed il New Jersey 2 SE unisce leggerezza e comfort pur essendo molto resistente.
Le caratteristiche principali sono: pannelli di tessuto che garantiscono tra le braccia e il corpo il passaggio dell’ aria, rinforzi cuciti sui gomiti per una migliore protezione e rinforzi stilizzati con logo TLD sulle spalle per mantenere la maglia sempre in forma indosso al pilota.
I pantaloni Speed Equipment sono l’espressione della migliore ricerca sullo sviluppo e qualità che Troy Lee Designs offre. Grazie alla combinazione di diversi materiali e tessuti, il pantalone SE è progettato per assecondare ogni vostro movimento.
Il materiale usato è l’ultimo sviluppo del nylon, l’IA-2 Rip Stop 460 estremamente resistente all’usura ed è rinforzato da una chiusura zip, velcro e due automatici molto resistenti.
Altre caratteristiche sono: regolazioni ai fianchi con una perfetta aderenza, rinforzo interno della ginocchiera in pelle traspirante che aumenta grip e protezione e pannelli super stretch per il ginocchio che garantiscono grande mobilità e massimo comfort.
Infine, il casco SE2 è stato studiato appositamente per mantenere la testa ben fresca, ventilata per essere sempre pronti, attenti e rapidi nel pensare.
Sviluppato per permettere a tutti i piloti di ottimizzare la capacità di reazione e di concentrazione per essere sempre al top nel motocross. Belle le grafiche aggressive come da marchio di fabbrica Troy Lee.
Le caratteristiche principali sono: nuovo scafo derivato da tecnologia aerospaziale con nuovi compositi in fibra di vetro e rinforzi in fibra di carbonio, nuovo ed esclusivo sistema di ventilazione interna (14 fessure + 5 aperture di espulsione aria, sudorazione e calore eccessivo), mentoniera più lunga e più ampia per una migliore comodità e la rotezione bocca-naso-mento rimovibili con viti al titanio.
Per informazioni, visitate il sito ufficiale www.bud-racing.it.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/03/mytech-raid-pro.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/02/alpinestars-supertech-r10.jpg)