Home Supermoto Camp: a scuola di sliding con Gilles Salvador

Supermoto Camp: a scuola di sliding con Gilles Salvador

Sarà l’inizio della nuova stagione, sarà che il fascino delle Supermoto non accenna a diminuire, le occasioni per fare qualche traverso non mancano proprio di questi tempi. E parlando di occasioni è in arrivo una specialissima: un training di supermotard con Gilles Salvador “le Roi de la glisse” per prepararvi alla nuova stagione agonistica o


Sarà l’inizio della nuova stagione, sarà che il fascino delle Supermoto non accenna a diminuire, le occasioni per fare qualche traverso non mancano proprio di questi tempi. E parlando di occasioni è in arrivo una specialissima: un training di supermotard con Gilles Salvador “le Roi de la glisse” per prepararvi alla nuova stagione agonistica o per avvicinarvi a questa fantastica disciplina.

Un’occasione unica per farsi “dare una regolata” dal trainer più richiesto: non solo per migliorare il vostro setting, ma anche quello della vostra moto. L’occhio vigile e attento di Gilles vi aiuterà a tirare fuori il meglio da ciascuno di voi, correggerà le impostazioni di guida sbagliate e saprà darvi i consigli giusti per migliorare il tempo sul giro e per rendere la vostra moto più performante.

Per non lasciare nessuno a bocca asciutta, quest’anno i camp sono aperti a tutti gli appassionati di supermotard e non solo ai possessori di una moto KTM; è possibile partecipare con moto di qualsiasi marca oppure noleggiare una KTM 450 SMR.

Le date sono quelle che ci avete chiesto voi, dunque la lista degli “invitati” al grande corso di supermoto è già molto lunga, ma restano un po’ di posti disponibili:
Venerdì 6 e Sabato 7 marzo l’appuntamento è al circuito South Milano Karting di Ottobiano (PV)
– Venerdì 24 e Sabato 25 aprile l’appuntamento è al circuito Club des Miles di Moncalieri (TO).

Come sempre, i circuiti sono riservati in esclusiva e questo vuol dire nessun altro in pista e nessuna attesa per il vostro turno per una due giorni di full-immersion per farvi tornare a casa con un tesoro prezioso per la stagione che sta per cominciare.

Veloci però che i posti disponibili son ancora pochi! Per informazioni e iscrizioni: KTM Adventure Tours Italia, Tel 02.5680.4886

via | KTM Adventuretours

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →