Home WSBK: Il team Sterilgarda sarà al via delle prime due gare con il solo Shane Byrne

WSBK: Il team Sterilgarda sarà al via delle prime due gare con il solo Shane Byrne

Il team Sterilgarda sarà al via dei primi due round del campionato mondiale Superbike con il solo Shane Byrne. Scelta che la squadra gestita da Marco Borciani ha operato a causa della poco felice situazione economica globale. Sono venuti meno i supporti per il progetto partito lo scorso anno, che prevedeva per la stagione 2009


Il team Sterilgarda sarà al via dei primi due round del campionato mondiale Superbike con il solo Shane Byrne. Scelta che la squadra gestita da Marco Borciani ha operato a causa della poco felice situazione economica globale.

Sono venuti meno i supporti per il progetto partito lo scorso anno, che prevedeva per la stagione 2009 il passaggio di Alex Polita al mondiale Superbike. Il management della squadra continuerà comunque a lavorare, con l’obiettivo di presentarsi al via del primo round europeo, che si correrà ai primi di Aprile a Valencia, con la formazione a ranghi completi.

“Mi spiace molto per la situazione venutasi a creare, che non ci consentirà di schierare Alex Polita. – ha dichiatato Marco Borciani – Purtroppo la condizione in cui versano le aziende in questo momento ha fatto venire meno il supporto di alcuni sponsor, che avrebbero dovuto aiutarci per la stagione 2009.”

Shane Byrne
Shane Byrne
Alex Polita
Alex Polita
Shane Byrne

“Mi spiace molto per Alex, ragazzo di grande talento a cui credo e con il quale spero di poter tornare a lavorare in futuro.Continueremo comunque ad impegnarci, per cercare di presentarci al via del terzo round del campionato con due piloti in squadra” – ha concluso il team manager.

via | Team Sterilgarda BCR Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →